Login >
  • Bacheca didattica
  • International/Erasmus+
  • Servizi on line per gli studenti
  • I nostri premiati
  • Fuori le Mura
  • Area stampa
  • Sale da concerto
  • Mailing list
it
  • Conservatorio
  • Didattica
  • Produzione
  • Ricerca
  • Biblioteca
  • Studenti extra UE
  • Ammissioni
  • Trasferimenti
  • Didattica speciale
  • Residenza universitarie Camplus
  • Corsi Propedeutici
  • Corsi propedeutici per l’avviamento alla pratica strumentale, compositiva e al Canto lirico per studenti stranieri
  • Corsi Giovani Talenti
  • Corsi Avviamento Pratica strumentale o compositiva (prePropedeutici)
  • Corsi di Diploma Accademico di I livello
  • Corsi di Diploma accademico di II livello
  • Docenti
  • Coordinatori disciplinari
  • Coordinatori di dipartimento
  • modulistica docenti
  • Orario lezioni
  • Offerta Formativa
  • Master class e Seminari
  • Laboratori
  • Master
  • FCAEC
  • Corsi preaccademici (ad esaurimento)
  • Ordinamento previgente (ad esaurimento)
  • Privatisti
  • Corsi 24 Crediti
  • Corsi singoli
  • Corsi liberi
  • Far musica e star bene
  • Yoga e musica
  • Coro del Conservatorio
  • Coro voci bianche
  • Corsi popolari serali
  • Segreteria didattica
  • Iscrizione Esami
  • Calendari esami
  • Servizi on line per gli studenti
  • Pianisti accompagnatori
  • Liceo musicale
  • Premio del Conservatorio 2020
  • Premio del Conservatorio 2021
  • Premio Rancati
  • Premio Nazionale delle Arti
  • Contatti
Home / Didattica / Docenti / modulistica docenti

Modulistica per i docenti del Conservatorio

E-LEARNING - IMPORTANTE: Al termine delle lezioni online i docenti devono compilare la relativa autocertificazione tramite uno dei seguenti form:

form per lezioni collettive: https://form.jotform.com/200684532558358
form per lezioni individuali: https://form.jotform.com/200676643558059

-----------------------------------------------------------------------------------

Si rendono di seguito disponibili i moduli online a disposizione dei docenti del Conservatorio per comunicare con la Direzione e l'Amministrazione.

MOBILITA' A.A. 2019/2020
Sul sito del MIUR è disponibile l’Ordinanza Ministeriale n. 598 del 28 giugno 2019, relativa ai  trasferimenti del personale docente e tecnico amministrativo AFAM A.A. 2019/2020.

DIDATTICA AGGIUNTIVA A.A. 2018/2019
1) Modulo per la disponibilità alla docenza in extra-titolarità: https://form.jotformeu.com/72764121356354
2) Modulo per la richiesta di autorizzazione a svolgere ore aggiuntive in titolarità: https://form.jotformeu.com/72691940156360


COMUNICAZIONE ASSENZA PER MALATTIA
I docenti possono comunicare l'assenza per malattia tramite il seguente link https://form.jotformeu.com/72602130654346. ll modulo online sostituisce il precedente modulo cartaceo e, una volta compilato, verrà automaticamente recapitato alla Segreteria docenti ed all’Ufficio gestione spazi.


RICHIESTA PERMESSI
Al seguente link  https://form.jotformeu.com/72602130654346 i docenti possono chiedere l'autorizzazione per i permessi relativi a:
- partecipazione a concorsi o esami (max 8 gg. per a.s.);
- lutti per perdita del coniuge, di parenti entro il secondo grado e affini (max 3 gg. per evento); - particolari motivi personali o familiari (max 3 gg. per anno accademico);
- matrimonio (max 15 gg. per anno accademico);
- Legge 104 (max 18 ore al mese).
ATTENZIONE: Il modulo online sostituisce il cartaceo e, una volta compilato, verrà automaticamente recapitato alla Segreteria docenti ed all’Ufficio gestione spazi.


SPOSTAMENTO LEZIONI
I docenti possono richiedere lo spostamento delle lezioni tramite il seguente link:

https://form.jotformeu.com/72683287154363

ATTENZIONE: Il modulo online sostituisce il cartaceo e, una volta compilato, verrà automaticamente recapitato all’Ufficio gestione spazi.


COMUNICAZIONI CON LA SEGRETERIA DIDATTICA
La segreteria didattica riceve i docenti nei seguenti giorni/orari:

- lunedì e mercoledì : dalle 8.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30;
- martedì e giovedì: dalle 8.00 alle dalle ore 11.30 e dalle ore 13.30 alle 15.30;
- venerdì: dalle 8.00 alle 15.30;
- sabato: chiuso

Per urgenze scrivere a docenti@consmilano.it oppure chiamare dal lunedì al venerdì, ai numeri 02762110243 e 02762110232 (con esclusione della fascia orario 10.00/11.00 dedicata alla ricezione delle telefonate da parte degli studenti).


PRENOTAZIONE SALA PROFESSORI / AULA 225
La Sala Professori è a disposizione di tutti i docenti. Ove fosse necessario organizzare delle riunioni, oltre la Sala Professori, è disponibile anche l'aula 225, previa prenotazione scrivendo a gestione.spazi@consmilano.it


Modulistica attività esterne

ico_download
Modulo - Dichiarazione libera attività artistica
78 KB
ico_download
Modulo - Richiesta nulla osta incarichi esterni
85 KB
ico_download
Comunicazione Direttore attività extraistituzionali prot. n. 5506 del 17 luglio 2018
476.97 KB
ico_download
Circolare Miur incompatibilià
554.57 KB
ico_download
Programmazione Offerta Formativa (strumento-canto)
29.84 KB
ico_download
Programmazione Offerta Formativa (trasversali)
23.85 KB
Twitter
Contatti

Conservatorio di Musica "Giuseppe Verdi"
via Conservatorio, 12 - 20122 Milano
tel. 02 762110

Seguici
© Conservatorio ’G. Verdi’ Milano - C.F. 80096530151