COMUNICAZIONE ASSENZA PER MALATTIA I docenti possono comunicare l'assenza per malattia tramite il seguente link https://form.jotformeu.com/72602130654346. ll modulo online sostituisce il precedente modulo cartaceo e, una
volta compilato, verrà automaticamente recapitato alla Segreteria
docenti ed all’Ufficio gestione spazi.
- partecipazione a concorsi o esami (max 8 gg. per a.s.);
- lutti per perdita del coniuge, di parenti entro il secondo grado e affini (max 3 gg. per evento);
- particolari motivi personali o familiari (max 3 gg. per anno accademico);
- matrimonio (max 15 gg. per anno accademico);
- Legge 104 (max 18 ore al mese).
ATTENZIONE: Il modulo online sostituisce il cartaceo e, una volta
compilato, verrà automaticamente recapitato alla Segreteria docenti ed
all’Ufficio gestione spazi.
SPOSTAMENTO LEZIONI I docenti possono richiedere lo spostamento delle lezioni tramite il seguente link:
ATTENZIONE: Il modulo online sostituisce il cartaceo e, una volta
compilato, verrà automaticamente recapitato all’Ufficio gestione spazi.
COMUNICAZIONI CON LA SEGRETERIA DIDATTICA
La segreteria didattica riceve i docenti nei seguenti giorni/orari:
- lunedì e mercoledì : dalle 8.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30;
- martedì e giovedì: dalle 8.00 alle dalle ore 11.30 e dalle ore 13.30 alle 15.30;
- venerdì: dalle 8.00 alle 15.30;
- sabato: chiuso
Per urgenze scrivere a docenti@consmilano.itoppure chiamare dal lunedì al venerdì, ai
numeri 02762110243 e 02762110232 (con esclusione della fascia orario 10.00/11.00 dedicata alla ricezione delle telefonate da parte degli studenti).
PRENOTAZIONE SALA PROFESSORI / AULA 225 La Sala Professori è a disposizione di tutti i docenti. Ove fosse necessario organizzare delle riunioni, oltre la Sala Professori, è disponibile anche l'aula 225, previa prenotazione scrivendo a gestione.spazi@consmilano.it