L'ufficio comunicazione e stampa del Conservatorio di Milano si occupa della diffusione delle informative inerenti le attività didattiche e produttive dell'Istituto.
Due i canali di comunicazione attivi: da un lato è la comunicazione interna, rivolta a docenti ed allievi, prettamente attinente alle attività didattiche; dall'altro la comunicazione esterna, rivolta al pubblico cittadino e non solo, attinente invece alle attività produttive del Conservatorio.
I rapporti con i media sono quindi improntati a far conoscere l'impegno del Conservatorio nel campo della produzione musicale, ma anche della diffusione del proprio modello didattico-formativo. Non di meno l'ufficio comunicazione segnala i rapporti di collaborazione che il Conservatorio intrattiene con altri enti di produzione musicale a Milano, in Italia, nel mondo, con particolare riguardo per l'impegno profuso in campo internazionale.
L'ufficio comunicazione e stampa si occupa dell'organizzazione di conferenze stampa, cura la rassegna stampa, produce e diffonde i materiali predisposti per la promozione delle iniziative intraprese dall'Istituto.
Contatti
Responsabile ufficio comunicazione: M° Giovanni Possio Rapporti con la stampa: dr.ssa Raffaella Valsecchi Tel.: 02 762110235 Cell.: 339 6141865 (dr.ssa Valsecchi)